Recensioni degli studenti

4.9
4,9 rating
4.9 di 5 stars (basato su un numero di 32 recensioni)
Eccellente91%
Molto buono6%
Nella media3%
Scarso0%
Terribile0%
Ultime recensioni

Super 😊

5,0 rating

Simona e Sergio sono estremamente competenti ed in grado di trasferire le loro competenze in modo efficace ai loro studenti. Sergio è qualcosa di più di un istruttore è un Mentore.
Al Lischeto non si insegna banalmente ad andare a cavallo.
Le persone ricevono una formazione a 360 gradi che poi permette di muoversi in sicurezza e divertendosi in ogni situazione è in qualunque luogo.
Al Lischeto Ranch il vostro cavallo viene trattato da Re. Una grande attenzione infatti è dedicata durante tutto l’arco della giornata ai cavalli ospiti della struttura: vengono accuditi secondo le particolarità di ognuno, portati a mangiare l’erba, messi a pascolare in branco o in solitaria a seconda del carattere del cavallo.

Penelope

Esperienza fantastica da ripetere

5,0 rating

È stato un weekend molto intenso e ricco di informazioni. Sergio un ottimo insegnante competente, molto disponibile e chiaro . Grazie ancora per la tua gentilezza e pazienza con quale hai risposto ad ogni mia domanda! Di sicuro tornerò a partecipare ad un’altro corso.

Katerina

Una rivelazione

5,0 rating

Oltre ad una profonda e documentata conoscenza teorica Sergio dimostra in campo come passare dal dire al fare….se volete approciarvi a questo metodo andate alle fonti non accontentatevi del sentito dire…

Daniela B .

Esperienza superpositiva

5,0 rating

Ha partecipato mio figlio Leonardo,12 anni, come auditore. Sergio è molto professionale e un grande comunicatore. Tanti gli spunti da approfondire e su cui lavorare Un corso consigliato con o senza cavallo.

Arianna e Leonardo

Un bravo horsman ed un bravo insegnante

5,0 rating

Ho subito pensato che finalmente ho conosciuto un istruttore completo: bravissimo nel gestire i cavalli, efficace nel trasmettere la sua conoscenza e la sua esperienza, piacevole come persona. Sergio è stato generosissimo nel darci un sacco di informazioni. Il suo atteggiamento positivo, davvero intenzionato a farci capire le cose, ha reso il corso molto motivante e appassionante. Sono davvero contenta di averlo conosciuto.

Elena

Corso ottimo, finalmente Matteoni in Monferrato

5,0 rating

Due giorni ricchissimi di informazioni, di esperienze.
Sergio generoso come sempre nel passare le sue conoscenze.
Paziente, stimolante, intransigente, instancabile, attento e rispettoso di umani e cavalli.
Per me un momento fondamentale di crescita e di vita.
Spero poter ripetere con un’altra delle mie cavalle un nuovo momento formativo.

Elena Bob

Metodo Parelli : Top

5,0 rating

Prima esperienza come auditrice! Nulla di più concreto e coinvolgente! Se poi il ” maestro” trasmette tutto con professionalità pragmatismo e passione eccezionali la meta ti obbliga prima di tutto a intraprendere il viaggio nel mondo del metodo Parelli perché lo senti vero e autentico! Grazie Sergio! S Laura

S Laura

Un'esperienza straordinaria

5,0 rating

È stata un’esperienza davvero formativa, Sergio è un eccellente insegnante ma è anche un grande motivatore. Riesce a trasmettere tutta la sua passione condividendo tutta la sua esperienza e rifornendo, come direbbe lui, la tua cassetta degli attrezzi di nuovi ed importanti elementi.

Lucia C.

Grazie 😊

5,0 rating

Un grazie di cuore a Sergio Matteoni per avere condiviso la sua conoscenza con estrema professionalità e umiltà… bellissima esperienza 😊

Selina vitali

Illuminante!

5,0 rating

A seguito di alcune problematiche che avevo ho cominciato a seguire i video di Sergio e pur non conoscendo il metodo, non ho perso l’occasione di seguire un suo corso non appena si è presentata l’occasione.
La sua grande professionalità, disponibilità, chiarezza nell’approccio e nelle spiegazioni e non ultima la sua pazienza hanno reso l’esperienza illuminante.
La passione ed il rispetto per persone e cavalli si respirano in ogni momento.
Il corso è stato bellissimo, ho imparato molto e spero di poter ripetere l’esperienza in futuro.

Francesca C.

Inserisci la tua recensione